Lo Studio Genco nasce nel 1995 a Torino grazie all’opera della sua titolare Palmina Genco, Consulente del Lavoro.
I servizi offerti vanno dall’elaborazione paghe e contributi, alla Consulenza del Lavoro, dalle pratiche per il cittadino, alla gestione amministrativa delle risorse umane di aziende del territorio.
Segue realtà aziendali eterogee che spaziano in moltissimi settori: commercio e terziario, turismo, artigianato, metalmeccanica, ediliza, industria, aziende speciali…
La filosofia dello Studio è quella di affiancare il cliente, fornendo con professionalità un prezioso aiuto nella gestione del personale e della burocrazia.
Tutto lo staff è in costante aggiornamento normativo e procedurale: sia la Titolare che i Collaboratori partecipano a corsi di aggiornamento e convegni al fine di poter seguire il Cliente alla luce dei più recenti sviluppi legislativi e giurisprudenziali.
Una banca dati attiva e sempre aggiornata, fornisce il supporto normativo adeguato per un’accurata gestione professionale.
Lo Studio collabora con Professionisti esterni (Commercialisti, Avvocati, Notai…) al fine di garantire un ampio spettro di Consulenza per la sua clientela.
Si svolgono, inoltre, servizi come Centro Assistenza CAF, nonché assistenza ai cittadini per quanto concerne la gestione e l’invio di pratiche telematiche con gli enti previdenziali ed assistenziali (INAIL e INPS).
La serietà e l’impegno di tutti i componenti dello Studio Genco, sono a Vostra disposizione.